Pensi che il marketing digitale non funzioni? Allora non sei mai partito dal social listening! [Leggi tutto]
Analisi di mercato per marketing e non solo: ecco tutti i vantaggi per cui dovresti [Leggi tutto]
I dietro le quinte del marketing online: senza ricerche di mercato e dati affidabili, gran [Leggi tutto]
Gli strumenti perfetti per un’analisi dei concorrenti coi fiocchi. Oggi i tuoi concorrenti non sono [Leggi tutto]
Lancio di un nuovo prodotto sul mercato? Lascia perdere i questionari e dedicati all’ascolto della [Leggi tutto]
Social listening e web reputation: perché ascoltare la rete ti aiuta a mantenere alta la [Leggi tutto]
Come condurre una Web Reputation Analysis online in modo semplice, ottimale… E capace di salvarti [Leggi tutto]
Come funziona un software di ascolto della rete e come utilizzarlo. I software di ascolto [Leggi tutto]
Sai che non ti basta una ricerca su Twitter per fare web listening? Qui scopri [Leggi tutto]
Consigli per un ascolto della rete coi fiocchi. Vuoi iniziare ad ascoltare cosa succede online [Leggi tutto]
L’ascolto della rete applicato alla tua azienda: esempi pratici. Sei impaziente di ottenere tutte le [Leggi tutto]
Le domande da porti prima di scegliere i web listening tools per la tua azienda [Leggi tutto]
Il social listening a vantaggio delle attività di marketing della tua azienda. Uno dei motivi [Leggi tutto]
Le fonti indispensabili per un social media listening coi fiocchi. Dopo anni e anni passati [Leggi tutto]
Cos’è il brand social listening, cosa può fare per te e perché non dovresti in [Leggi tutto]
Che cos’è e che ruolo ha il social listening, processo indispensabile per ogni azienda. Informandoti [Leggi tutto]
Con la pandemia di COVID-19 si sta verificando la perdita di milioni di posti di [Leggi tutto]
Tutto ciò che devi sapere sulla verifica dell’effetto della tua campagna pubblicitaria. Sappiamo bene quanto [Leggi tutto]
Che cos’è un’indagine di mercato esplorativa e quali sono i vantaggi di questa particolare ricerca. [Leggi tutto]
Ecco come le ricerche di mercato ti forniscono preziose informazioni per determinare il prezzo di [Leggi tutto]
Cosa sono le ricerche di mercato qualitative e in che modo si rivelano utili per [Leggi tutto]
Ricerche di mercato quantitative: cosa sono e perché, insieme alle indagini qualitative, sono fondamentali per [Leggi tutto]
Oggi il valore più grande della tua azienda è la reputazione. Eppure, la reputazione non [Leggi tutto]
Segmentazione della domanda: ecco cos’è e perché è fondamentale per la tua azienda. Negli ultimi [Leggi tutto]