Allora immagino che tu sia stufo di lavorare sempre sotto pressione.

I clienti pretendono sempre di più, e come se non bastasse mettono in discussione ogni tua proposta. Ti trovi a dover continuamente giustificare con loro le tue scelte strategiche, nonostante siano il frutto di giornate di brainstorming e di nottate al computer, perché pensano di sapere meglio di te come si fa il tuo lavoro.

E ti senti sempre sotto una spada di Damocle, con i clienti che ti paragonano ad altre agenzie e sono pronti a cambiare da un giorno all’altro se non abbassi i prezzi.

Se ti riconosci in questa descrizione, allora sei nel posto giusto.

Se invece sei già soddisfatto dei tuoi risultati e i tuoi clienti apprezzano già le tue idee al primo colpo, non perdere nemmeno il tempo di leggere questa pagina. Anzi, ti consiglio di approfondire l’argomento leggendo questo articolo di Forbes  su come un’agenzia marketing può essere un passo avanti.

Ma torniamo a noi: se pensi di meritare più riconoscimento dai tuoi clienti, noi della Central Marketing Intelligence siamo qui per aiutarti.

Uphill work in business - marketing intelligence

Ti piacerebbe che i tuoi clienti:

Tutto ciò è possibile e la soluzione si chiama Central Marketing Intelligence.

Troppo bello per essere vero?

Già, immagino che potrà sembrarti strano: come può esserci una soluzione? Alla fin fine i clienti sono fatti così ed è impossibile far cambiare loro idea.

Ti capisco. Anche io ho lavorato per agenzie marketing e ricordo la frustrazione di lavorare notti intere a un pitch di gara per ricevere un “NO”, scartati per un’altra agenzia con la metà delle nostre capacità. O le ore perse a convincere il cliente che quel cambiamento al suo sito era NECESSARIO… per poi fare come voleva lui.

Il problema è che i clienti pensano che le nostre siano solo “IDEE CREATIVE”. Pensano che i veri esperti del loro settore non siamo noi, ma loro… e che quindi non abbiamo il diritto di dirgli cosa fare.

time icon
Presentation logo

Dopo anni di frustrazioni, finalmente ho trovato un sistema per creare strategie DATA DRIVEN a prova di bomba. Ovvero, strategie basate su solide fondamenta incontrovertibili.

Quando una soluzione è MATEMATICA, il cliente non può avere nulla da obiettare!

Un’agenzia che lavora con questo approccio sempre, dal primo pitch di gara alla valutazione di una campagna conclusa, agli occhi del cliente è non uno, ma dieci passi avanti.

Per questo ho smesso di lavorare con agenzie e ho fondato la Central Marketing Intelligence.

Per mettermi AL SERVIZIO delle agenzie e aiutarle a trovare tutte le prove matematiche e incontrovertibili di cui hanno bisogno per avere successo.

“Fare marketing senza i dati è come guidare con gli occhi chiusi.”

Dan Zarrella

Se finora NON hai avuto questo approccio, non è colpa tua:

Con la CMI al tuo fianco, potrai concentrarti sul tuo lavoro: il marketing.

Per questi motivi abbiamo deciso di creare un vero e proprio programma di partnership con le agenzie come la tua. Agenzie che capiscono l’importanza di basare ogni strategia sui dati e che vogliono aumentare la propria competitività.

Ti affiancheremo in tutte le tue esigenze informative e saremo il tuo braccio destro tutte le volte in cui ne avrai bisogno.

Potrai vantare il supporto di specialisti delle indagini di mercato online, che hanno lavorato per grandi multinazionali italiane e non solo.

E tu avrai più tempo e maggiori informazioni a disposizione per fare ciò che ti riesce meglio: creare e lanciare strategie marketing per i tuoi clienti.

Internet life line

Alcuni esempi di come possiamo aiutarti:

Scegli di non essere più un’agenzia come tutte le altre.

Scegli di avere un partner che ti affianca per trovare tutte le informazioni che servono alle tue strategie.

Scegli di pianificare solo strategie a prova di bomba, basate su solidi dati incontrovertibili.

E scegli di far vedere ai tuoi clienti che non lavori come la concorrenza, ma che pretendi di conoscere il loro settore prima di consigliare qualsiasi strategia.

Candida la tua Agenzia
per diventare Partner Ufficiale CMI ed entrare nel nostro
CMI Club.