Chi guida il CMI Team
I Dati, se non applicati per portare Risultati, non servono a nulla.
Fondiamo competenze di Data Science & Analysis con una profonda esperienza nel Business, Marketing e nelle strategie di Vendita sia online che offline.
We turn Data into Business Results.

CEO & Data Analyst Manager
ing. Caterina Vidulli
Fondatrice della Central Marketing Intelligence, Caterina fonde le sue competenze in ingegneria con l’esperienza nel campo del marketing strategico e del business planning, sviluppate seguendo il processo di incubazione di diverse startup e collaborando alle attività di marketing e analisi dei dati per brand internazionali.
Nel 2015 ha vinto il premio internazionale “Battlehack” organizzato da PayPal e Braintree in Silicon Valley, presentando assieme al suo team in 24 ore il progetto funzionante con maggiore potenzialità di mercato e la più solida strategia.
Definita dagli stessi clienti “Agente 007 del web”, è esperta in web Big Data Analytics, ha elaborato il Metodo di indagine di mercato “Market X-Ray™” e indagato il web in più di novanta settori diversi negli ultimi anni.

Partner & Data Strategy Manager
dott. Giovanni Zanier
Consulente Strategico aziendale e Formatore, Autore del libro “Mira alla Luna. Se sbagli, atterrerai tra le stelle” per trasformare i business da terzisti a produttori.
Esperto di Marketing e Vendite Complesse con oltre 20 anni di esperienza internazionale nel Business to Business industriale in 67 settori differenti.
Ha lavorato in 4 Continenti con oltre 700 clienti di tutte le dimensioni dalle PMI alle aziende High-Tech quotate in Borsa.
Grazie al suo background Economico, allo studio dei principali corsi avanzati di business e marketing in Italia e negli Stati Uniti e al diploma Executive MBA ha capito come trasformare i Big Data online in strategie non convenzionali orientate alla crescita aziendale.
Visti su:



