Sei un’agenzia di marketing?

Sei stufo anche tu di dover lottare ogni anno contro le altre agenzie per tenerti stretti i clienti e di giocare al ribasso per ottenerne di nuovi?

“Ecco come la web intelligence può diventare l’arma segreta della tua agenzia, aiutandoti a ottenere più clienti (e ad aumentare il valore di quelli attuali), senza dover assumere nuove risorse e anche se già siete sommersi dal lavoro fino al collo.”

Scopri come puoi avere una task force di agenti speciali del web in missione per conto tuo, che ti permetteranno di avere informazioni inaccessibili ai tuoi concorrenti e per le quali i tuoi clienti saranno disposti a pagare oro.

Benvenuto! Mi presento: sono l’Agente M, capo della Central Marketing Intelligence. D’ora in poi per semplicità la chiamerò CMI (attento, si legge all’inglese si-em-ai!).

 

Se sei qui immagino che tu ci conosca già: siamo la prima agenzia d’intelligence che indaga il web per aiutare le aziende ad essere più competitive online e non solo.

 

Ti avviso subito che quella che stai per leggere è una proposta rivolta alle agenzie marketing che vogliono distinguersi dalle altre, offrendo ai propri clienti un servizio che vada ben oltre la comunicazione e il marketing.

Prima di continuare la lettura, rispondi sinceramente: sei totalmente soddisfatto dei risultati che sta ottenendo la tua agenzia?

Non sei stufo di perdere più tempo a fare report sui risultati che a lavorare sulle strategie di marketing? Per fortuna oggi c’è una soluzione.

Pensi che state già offrendo il massimo dei servizi possibili, che non potreste fare nulla di più per migliorare i risultati delle campagne e che i vostri clienti non potrebbero essere più soddisfatti di così?

 

Se la risposta è “Sì, stiamo già ottenendo il massimo e ci va bene lavorare come abbiamo sempre fatto!”, allora puoi smettere di leggere.

 

Stiamo cercando agenzie che vogliono ottenere di più e che sono disposte a mettere in discussione il loro modo di lavorare per farlo, quindi non voglio rubarti un minuto di più.

 

Il tempo è la risorsa finita più importante che abbiamo – per noi agenti speciali può fare la differenza tra un’informazione chiave e una inutile! – quindi torna pure al tuo lavoro!

 

Ma se invece stai pensando: “No, in effetti potremmo ottenere di più!” e ti sembra che quello che sto dicendo si applichi proprio a te…

 

…allora prosegui pure e anzi drizza bene le orecchie, perché quanto sto per proporti potrà cambiare la tua agenzia per sempre.

Negli ultimi anni ho avuto l’occasione di lavorare a stretto contatto con molte agenzie marketing come la tua e ho visto con i miei occhi quanto lavorate duramente.

 

L’orario di lavoro per voi è un optional e siete pronti a fare le ore piccole in ufficio prima di una deadline importante, che sia la data di consegna di una proposta di gara o il kick-off della nuova campagna marketing.

 

Per non parlare della qualità del vostro lavoro: pur di creare l’annuncio Facebook perfetto riscrivete il copy decine di volte, cercando gli hashtag più virali e testando decine di immagini diverse.

 

Passate intere giornate in estenuanti brainstorming pur di essere sicuri di trovare l’idea del secolo per una proposta di gara. E inviare in tempo al cliente il report di fine campagna ha la precedenza su qualsiasi altra cosa, dalla palestra alla cena con gli amici!

 

Il problema non è la qualità o la quantità del vostro lavoro.

 

Quello che voglio dirti è che con gli strumenti giusti e con il supporto giusto potreste ottenere ancora di più, lavorando meno.

 

Sì, hai capito bene. Potresti avere di più, ottimizzando il tuo tempo. E tra qualche riga ti spiegherò come fare.

Nonostante il vostro impegno, infatti, scommetto che sotto sotto sei convinto che il numero di gare che riuscite a vincere sia ancora troppo basso.

 

O correggimi se sbaglio, all’apparenza i vostri clienti sembrano soddisfatti… ma alla scadenza del contratto, invece di rinnovare felici di avere il privilegio di lavorare con voi, lanciano una nuova gara d’appalto e così dovete ricominciare la battaglia con le altre agenzie.

 

La pressione su ogni nuovo progetto è sempre più alta!” mi ha confidato una social strategist con cui ho collaborato qualche mese fa. “Sembra che ogni nuova campagna sia questione di vita o di morte e ci sentiamo sempre sotto esame. Se qualcosa va male – non dico qualcosa di grave, basta che ci dimentichiamo di rispondere a un commento nel weekend – il rischio di perdere il cliente è altissimo!

 

Capisco benissimo la situazione e posso darti la mia parola che la colpa NON è tua e nemmeno dei tuoi colleghi.

 

Ottenere risultati eccellenti è sempre più difficile. Se in passato per far contento il cliente era sufficiente creare un bel sito web e lanciare una campagna marketing fatta bene, oggi non è più così.

 

 

Oggi la competizione online è sempre più agguerrita!

 

 

Ogni vostra campagna Facebook, per quanto geniale, si trova a lottare corpo a corpo contro decine di altre campagne lanciate da agenzie brave e creative come la tua.

``Agenzie che valgono molto meno della tua ti soffiano i clienti sotto il naso!``

Chi vincerà questa lotta all’ultimo sangue, colpendo veramente il target e portando al cliente i risultati di vendita desiderati?

Nessuno può saperlo.

 

È dura ma devi fartene una ragione! I riflettori non sono più puntati su di voi e l’attenzione dei consumatori si frammenta su migliaia di siti web, di campagne e di stimoli provenienti dal mondo online.

 

Ci si mettono pure i social network e i motori di ricerca, che cambiano gli algoritmi ogni due giorni diminuendo la percentuale di utenti raggiunti e aumentando il costo degli annunci.

 

Quel che è peggio, al cliente queste spiegazioni non bastano. Sta pagando, quindi vuole risultati concreti!

 

Non importa che sia stato Facebook a ridurre la reach organica, voi dovete ottenere i click come al solito.

 

E perciò il cliente continua a bombardarti di domande su qual è il ROI effettivo delle ultime campagne e si lamenta che non state facendo abbastanza, e quel che è peggio che l’agenzia precedente faceva di più.

 

… ma ora c’è una buona notizia…

La buona notizia, infatti, è che le altre agenzie tue concorrenti si trovano nella tua stessa situazione e lavorano esattamente come e quanto fai tu.

 

 Oggi sei qui e stai leggendo le mie parole, quindi hai l’OPPORTUNITÀ di superarle tutte e guadagnare centinaia di punti agli occhi dei clienti in un colpo solo.

Come? Smettendo di lavorare come fanno tutte le altre agenzie.

Le altre agenzie propongono strategie a prospect e clienti senza sapere niente del loro settore o dei loro concorrenti, leggendo il brief del cliente in pausa pranzo.

Le altre agenzie hanno dipendenti stanchi e stufi di passare ore infinite in ufficio per finire lavori che non gli competono e non sanno fare, come report e analisi di mercato.

Le altre agenzie creano siti web e gestiscono i social network, punto.

Io ti sto scrivendo per darti l’opportunità di fare molto di più.

L’opportunità di sapere tutto sui tuoi clienti e prospect prima di fare una proposta di strategia.

L’opportunità di eliminare il tempo perso in report e analisi, dando ai tuoi collaboratori solo i risultati (e mandandoli a casa a un’ora decente).

L’opportunità di distinguerti offrendo servizi all’avanguardia che le altre agenzie non offrono, come il monitoraggio della reputazione e indagini di mercato sul settore del cliente.

Ma non voglio tenerti sulle spine, quindi passo al dunque della mia proposta.

 

Come ben sai, la Central Marketing Intelligence è la prima agenzia segreta specializzata in marketing intelligence.

 

Noi ascoltiamo le conversazioni online dei consumatori, spiamo le mosse della concorrenza sul web, prevediamo i trend e anticipiamo le crisi.

 

 

Insomma, ci occupiamo di tutte le cose che agenzie come la tua non vogliono e non hanno tempo di fare!

Lascia che ti racconti com’è nata la CMI. Anni fa ho collaborato a lungo con un’agenzia marketing e ho sperimentato sulla mia pelle come non sia possibile fare tutto.

 

Uno strategist non può perdere ore per fare un’analisi di mercato e un social media manager non deve trasformarsi in un esperto matematico per stimare tassi di crescita dell’audience!

 

Eppure, queste attività sono fondamentali per l’agenzia, e lo saranno sempre di più in futuro.

 

Sono giunto alla conclusione che le attività di intelligence non devono essere fatte nel tempo libero, ma richiedono specializzazione e formazione apposita.

 

 

Per questo ho fondato la Central Marketing Intelligence, agenzia che si occupa di web marketing intelligence in modo professionale.

 

 

Indaghiamo il web per aiutare le aziende a sfruttare a loro vantaggio la mole d’informazioni presenti online che possiamo intercettare su loro stesse, i loro clienti e i concorrenti.

 

Le aziende che assoldano un Agente CMI sanno di poter contare su uno specialista della web intelligence, che indaga per loro per trovare le risposte che cercano.

 

Per questo siamo stati scelti come partner dai migliori software di ascolto della rete, grazie ai quali possiamo intercettare le conversazioni online e di interpretare migliaia di voci in pochi secondi.

 

Ma queste cose le sai già, o in ogni caso le puoi approfondire leggendo le altre pagine del nostro sito.

 

 

Quello che voglio dirti adesso è che per la prima volta abbiamo deciso di fare una proposta alle agenzie come la tua.

Le attività di intelligence sono così importanti e complesse, che richiedono specializzazione e risorse dedicate.

Si tratta di una novità, perché abbiamo sempre lavorato in modo indipendente, assoldati direttamente dalle aziende che potevano permetterselo e che volevano iniziare a lavorare in modo diverso, distinguendosi sul web.

Ma da oggi, in qualità di capo della CMI, ho deciso che è il momento di iniziare ad allearci con chi come noi lotta strenuamente per aiutare le aziende ad avere successo nel mondo online.

Hai capito bene: ho deciso di dare la possibilità di lavorare con noi alle agenzie di marketing.

Metterò la mia squadra di agenti speciali al servizio di un numero ristretto di agenzie, lavorando al loro fianco per ottenere risultati senza precedenti con i loro clienti.

Le agenzie marketing partner della CMI saranno sinonimo d’innovazione e capacità di analisi del web, anni luce più avanti rispetto alle altre agenzie.

 

 

I loro obiettivi saranno anche i nostri:

Vincere più gare portando a casa più clienti,

Lanciare campagne marketing più di successo,

Offrire ai clienti nuovi servizi all’avanguardia aprendo nuove opportunità di business,

Far sì che siano i clienti a pregarvi di lavorare con voi, e non viceversa.

Se questi obiettivi sono anche i tuoi, sei nel posto giusto. Ah dimenticavo, il tutto lavorando più velocemente e passando meno ore in ufficio.

 

“Certo che sono i miei obiettivi!” Starai pensando. “Ma come farete ad aiutarmi a raggiungerli?”

 

Hai pienamente ragione e ora voglio farti capire meglio come possiamo aiutarti.

 

 

Se lavoreremo con te, ti affiancheremo in tutte le attività che riguardano la ricerca d’informazioni online, le analisi e la reportistica.

 

 

Ti faccio qualche esempio per capirsi meglio.

Ti basterà chiedere e ti faremo avere la panoramica completa sulla situazione e la reputazione online del tuo prospect prima di una gara.

 

In questo modo, ti sarà più facile trovare nuove idee durante le riunioni creative e potrai stupire il prospect, inserendo l’analisi all’inizio della presentazione di gara. Dimostrerai di avere un’ottima conoscenza del suo settore e una capacità analitica senza precedenti!

 

Visto che la tua sarà l’unica agenzia ad averlo fatto in modo completo, non è difficile immaginare su chi verterà la scelta…

Ma non solo: saremo la tua arma segreta in tutte le tue attività quotidiane.

 

Spieremo per te quali campagne stanno lanciando i concorrenti e quali post funzionano di più, sia per trarre ispirazione che per evitare di lanciare gli stessi messaggi.

 

Ti aiuteremo a capire meglio il target, individuando chi sono, quali sono i loro interessi e come raggiungerli al meglio.

Alcune delle attività in cui possiamo aiutarti:

 

1. Supporto per le gare

 

2. Supporto nell’operatività quotidiana.

 

3. Aiuto per le nuove campagne.

 

4. Attività di reportistica, periodica e straordinaria.

 

5. Nuove possibilità di upselling
Quando dovrai lanciare nuove campagne, ti aiuteremo a scoprire come le persone percepiscono i temi su cui intendi focalizzarti.

 

Ti faccio un esempio: qualche mese fa, un’agenzia ci ha chiamata disperata perché doveva pianificare una campagna per mercati che non conosceva per niente, come la Cina, la Russia e l’Arabia.

 

Per aiutarla, abbiamo scoperto come i temi legati al brand del suo cliente – per citarne alcuni, lo “stile italiano” e l’”eleganza” – fossero percepiti in quei Paesi: quali parole associate, quali immagini condivise e così via.

 

Abbiamo anche verificato gli hashtag che volevano utilizzare… pensa che alcuni erano addirittura negativi!

 

Non credi che con queste informazioni a disposizione, la qualità delle idee che uscirebbero dai vostri brainstorming sarebbe nettamente più elevata?

 

Immagino che starai annuendo! Esatto, il rischio di proporre qualcosa di già visto o che non funziona sarebbe più basso… ma soprattutto, ci mettereste molto meno tempo, riuscendo a tornare a casa in tempo per la cena!

Questo è solo l’inizio. Ci accolleremo noi tutti i noiosissimi report di fine campagna.

 

Valuteremo i risultati diretti ottenuti sui social network e sul sito web/e-commerce e anche i risultati indiretti, ovvero il buzz generato e la reazione del pubblico.

 

Sono convinto che il tuo social media manager sarebbe felice di liberarsi da questa incombenza, che spesso lo costringe a fare le ore piccole alla scrivania!

A questo punto, potrai anche offrire nuovi servizi ai tuoi clienti.

 

Noi ci occuperemo di monitorare le conversazioni sui tuoi clienti e di produrre i report, e tu potrai vendere nuovi servizi come l’analisi periodica della reputazione dei clienti e anche l’ascolto in tempo reale delle conversazioni su di loro.

 

Hai mai pensato di poter vendere al tuo cliente un’analisi sulle innovazioni nel suo settore?

 

O di poterlo aiutare a prevedere il futuro studiando come un trend sta evolvendo nel suo mercato?

 

Servizi che aggiungono valore alla tua offerta e dimostrano quanto la tua agenzia sia innovativa e all’avanguardia!

 

Diventerai il punto di riferimento dei tuoi clienti per sapere cosa sta succedendo nel loro settore e sarai il primo ad avvisarli di qualche problema, aiutandoli ad evitare crisi di reputazione e sfruttando le opportunità (pensa al real time marketing!).

 

 

Hai capito bene: avrai nuove opportunità di fare up-selling con i tuoi clienti attuali e potrai far vedere ai prospect che lavorando con te avranno molto più che solo servizi di marketing.

 

 

Infatti, potrai vantare l’accesso a strumenti di ascolto della rete e di analisi del web più avanzati al mondo, senza dovertene accollare tutto il costo e – soprattutto – il tempo per utilizzarli.

Potrai fare upselling ai tuoi clienti attuali, offrendo nuovi servizi di prevenzione delle crisi e di analisi della trasformazione digitale del loro settore.

Forse starai pensando: “Aspetta! Ma io ho già un analista in agenzia che si occupa di questo, e so che utilizza qualche software.

 

Benissimo, ma sei sicuro che gli strumenti che sta utilizzando siano davvero i migliori?

 

Ogni giorno escono nuovi software online che analizzano l’ultimo social network, altri vengono aggiornati o rivoluzionano totalmente l’interfaccia.

 

Cosa succede poi se il tuo analista se ne va dall’agenzia, chi utilizzerà i software al posto suo?

 

Sarai costretto ad assumere e formare un’altra risorsa, oppure dovrai continuare a pagare la licenza del software fino alla scadenza del contratto, nonostante non lo utilizzi più nessuno (ho visto molti di questi casi anche in agenzie molto grandi, purtroppo).

 

Ma soprattutto, rispondi sinceramente: il tuo analista riesce a fornirti le informazioni che servono a tutta la tua agenzia, dalle analisi della concorrenza e dei target, al monitoraggio della reputazione, ai report di fine campagna e alle analisi di mercato?

 

Non fraintendermi, non vogliamo per forza sostituire il tuo analista, ma affiancarci a lui, offrendogli strumenti ancora più avanzati e lavorando su ciò che non riesce a seguire, per mettere in grado di fare davvero tutte queste attività.

Affiancheremo il tuo analista per fornirgli i migliori strumenti e per aiutarlo con intuizioni strategiche e di marketing.

E non voglio metterti fretta, ma il TEMPISIMO è fondamentale!

 

Come ti dicevo prima, oggi quasi nessuna agenzia offre questi servizi innovativi.

 

Quando le aziende vogliono saperne di più sulla loro reputazione si rivolgono ancora a istituti specializzati in indagini di mercato, non certo alla loro agenzia marketing.

 

Puoi quindi scegliere di continuare a non offrirli anche tu, lasciando tutto in mano a un analista o, in casi peggiori, al social media manager di turno.

 

 

Ma pian piano saranno le altre agenzie tue concorrenti a cogliere la palla al balzo.

 

Inoltre, anche le aziende tue clienti stanno iniziando a capire che il Web è più di un canale di marketing. Accorgendosi della possibilità di raccogliere informazioni dal web, stanno iniziando ad aspettarsi che le proprie agenzie sappiano tutto su ciò che succede online.

 

Scommetto che vi è successo almeno una volta che il cliente fosse stato più informato di voi su qualcosa e che vi abbia rimproverato per questo!

 

La scelta ora è tua. 

 

Se sei arrivato fin qui con la lettura, vuol dire che ti rendi conto che lavorare con noi sarebbe una vera opportunità per te.

Ti riepilogo alcuni dei vantaggi:

Ridurrai l’incertezza e dormirai sonni più tranquilli nella pianificazione di strategie e campagne marketing, grazie a dati concreti su mercato, concorrenza e target.

Faciliterai il processo creativo di tutti i tuoi collaboratori, dagli strategist agli art, trovando ispirazione su cosa funziona nel settore.

Legherai ancora di più i clienti a te, offrendo servizi mensili per monitorare la loro reputazione.

Potrai finalmente levare le tende dall’ufficio a un’ora decente sapendo che tutto è sotto controllo.

I tuoi collaboratori potranno lanciarsi anima e corpo in ciò che sanno fare meglio – il marketing! – lasciando le attività che non gli competono a specialisti.

Sarai primo nella mente delle aziende in cerca di agenzia, che ti pregheranno in ginocchio di partecipare alle gare.

Potresti emergere nel mondo delle agenzie di marketing, vedendo le tue campagne citate tra le migliori dell’anno.

Le altre agenzie si mangeranno le mani per essersi perse questa occasione, mentre tu ti starai godendo i risultati.

Come però avrai capito, NON possiamo

offrire TUTTI questi vantaggi  

a TUTTE le agenzie che ci contatteranno.

Abbiamo scelto di aprire questa opportunità a un numero molto limitato di agenzie, 10 al massimo.

 

Alcuni posti sono già stati assegnati e proprio mentre stai leggendo queste mie parole i posti potrebbero essere esauriti.

 

 

Perché un numero limitato?

 

 

Perché vogliamo poterci dedicare completamente ai nostri partner. Vogliamo offrire un servizio di qualità elevatissima e metterli al primo posto, quindi non ci è possibile lavorare con tutti.

 

Inoltre vogliamo dare dei vantaggi di esclusività a chi avrà la fortuna di lavorare con noi.

 

Non disperare, potresti essere ancora in tempo per candidare la tua agenzia! Se i posti fossero esauriti, potresti entrare comunque in lista ed essere tra i primi nel caso in cui riaprissimo la selezione dei partner.

Per candidare la tua agenzia compila il form in fondo a questa pagina.

 

Fai molta attenzione, perché dovrai rispondere a queste tre domande:

 

1) Perché la tua agenzia è differente?

2) Con che tipo di clienti lavorate e cosa vorreste poter fare di più per loro?

3) Perché ti piacerebbe collaborare con noi e in che modo possiamo esserti utile?

 

Sceglieremo le prime 7 agenzie che compileranno il form e le cui risposte saranno non solo convincenti, ma che ci stupiranno e ci faranno venir voglia di lavorare con loro.

Se ti stai chiedendo quali sono i requisiti per la scelta, ormai credo avrai capito che non valuteremo le agenzie in base a quanto sono grandi ma a quanto la loro mentalità è aperta a recepire il cambiamento e a quanto sono pronte a mettersi in gioco per crescere.

 

Pensi che la tua agenzia abbia queste caratteristiche e vorresti provare a lavorare con noi?

 

Allora sai cosa fare, compila il form e aspetta la nostra risposta. Non ti posso promettere che sarà una risposta affermativa, ma ti assicuro che ti risponderemo.

 

Se la tua richiesta ci convincerà, organizzeremo una web call per conoscerci meglio e capire di persona come procedere con gli step successivi. Se invece dovessi scriverci quando il numero massimo è già stato raggiunto, come ti dicevo entrerai in lista per accedere in futuro.

Solo una cosa prima di lasciarci:

ti avviso che lavorare con noi non sarà una passeggiata.

Innanzi tutto dovrai essere pronto a imparare cose nuove – per noi la formazione è importantissima! – e a lavorare in modo diverso.
Secondo, i nostri servizi portano valore ai tuoi clienti e danno un vantaggio competitivo alla tua agenzia, quindi come immagini non sono gratuiti.

Ecco, immagino che ti starai chiedendo: ma quanto mi costa tutto ciò?

 

 

Ovviamente dipende da tanti fattori: da quali servizi ti servono e con che continuità, dal tipo di clienti con cui stai lavorando e anche da quali software dobbiamo mettere in campo per te.

 

Parlare di cifre adesso non avrebbe senso… ma tranquillo ne parleremo durante la prima call conoscitiva.

 

Inoltre non preoccuparti, abbiamo congegnato un piano di partnership molto vantaggioso per limitare l’investimento iniziale e beneficiare invece della crescita futura.

 

Ti aiuteremo a chiudere più gare, ad aumentare il valore dei clienti esistenti e a tenerteli più a lungo.

 

Miglioreremo la vita dei tuoi collaboratori, ti faremo fare bella figura con i clienti e il tuo capo sarà orgoglioso di te per aver individuato e colto questa opportunità.

 

Ma all’inizio, come ogni nuova avventura, richiederà un investimento.

 

Se invece non hai intenzione di far alcun investimento e pensi che la tua agenzia possa farcela tranquillamente senza di noi, nessun rancore.

 

Non perdere tempo a scriverci se il tuo budget per queste attività è pari a zero! Non meravigliarti però se nei prossimi anni ti troverai a lottare per la sopravvivenza, facendo i salti mortali per tenerti i clienti e giocando al ribasso pur di ottenere nuove commesse.

 

(UN CONSIGLIO: Se il tuo budget è molto limitato, almeno all’inizio, puoi dare un’occhiata alla CMI Membership, il pacchetto che abbiamo ideato per cominciare in modo più soft e graduale e che sta per arrivare!)

Detto questo, direi che hai abbastanza informazioni per valutare da te quale sia la pista migliore.

 

 

Chiudere questa pagina e tornare al tuo solito modo di lavorare, o provare a cambiarlo per sempre.

 

 

Io ti sto dando un’opportunità di uscire dal campo minato che è il mercato delle agenzie di comunicazione, dove si lotta all’ultimo sangue per accaparrarsi un cliente e dove si rischia di saltare in aria per un hashtag sbagliato.

 

Ricordi ad esempio il caso della campagna “#guerrieri” di Enel? Un epic fail che resterà negli annali… eppure l’hashtag sembrava più che promettente!

 

Se hai letto fino a questo punto e sei convinto di voler tentare, non perdere un minuto di più.

 

Come ti dicevo, daremo questa opportunità al massimo a 10 agenzie, che potranno diventare partner certificati CMI:

Potranno inserire il badge sul loro sito e avranno uno spazio riservato nella nostra area partner.

Avranno un’area riservata sul nostro sito e riceveranno formazione e risorse formative all’avanguardia sul mondo online e i trend nei settori dei loro clienti.

I nostri agenti saranno a loro disposizione e, se lo volessero, potranno beneficiare di offerte esclusive per utilizzare i nostri software autonomamente.

Stiamo già parlando con i primi potenziali partner e questa pagina sarà visibile finché non avremmo chiuso la selezione, quindi ti consiglio di affrettarti!

 

Non vorrei che la tua agenzia fosse perfetta, ma restasse fuori per aver aspettato nel prendere la decisione di scriverci.

 

O peggio, non vorrei che un’agenzia tua concorrente fosse più veloce di te e ti soffiasse il posto sotto il naso (come ti dicevo i posti potrebbero essere già esauriti).

 

Ripeto, ti basta compilare il form qui sotto con i tuoi dati di contatto e le risposte alle tre domande scritte sopra. Ci metterai meno a compilare il form di quanto ci hai impiegato a leggere questa mia lettera!

 

Come dico sempre, il delitto più grave è non dare il giusto valore al tempo.

 

Allora ci siamo capiti, aspetto le tue risposte.

 

Buon lavoro,

 

Agente M

 

 

 

PS: Sei davvero ancora qui a leggere il Post Scriptum? Se la mia proposta t’interessa dovresti essere già intento a compilare il form, pensando alle risposte alle tre domande!

 

 

PPS: Un ultimo consiglio. Puoi anche scegliere di non agire subito, ma ti assicuro che in futuro le cose di cui ti sto parlando saranno quotidiana amministrazione. Ora sta a te decidere se vuoi essere tra i primi a cavalcare questa nuova opportunità, o se vuoi aspettare che lo facciano tutti (e che i tuoi clienti te lo richiedano) ed essere l’ultimo ad adeguarti. Nel primo caso, ti basta compilare il form!

Candida la tua agenzia come partner CMI

Compila il form rispondendo alle domande: valuteremo la tua richiesta e ti risponderemo prima possibile.
Inviando la seguente richiesta, dichiaro di aver letto l'Informativa sul trattamento dei dati personali.

La CMI Membership sta arrivando!

Il primo abbonamento per lavorare con più relax, con la certezza di essere sempre aggiornato su cosa succede attorno a te online.

 

Iscriviti in anteprima per ricevere sconti e bonus:
Richiedila in anteprima
PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3Lmdvb2dsZS5jb20vbWFwcy9lbWJlZD9wYj0hMW0xOCExbTEyITFtMyExZDYwNDQuMjc1NjM3NDU2ODA1ITJkLTczLjk4MzQ2MzY4MzI1MjA0ITNkNDAuNzU4OTkzNDExNDc4NTMhMm0zITFmMCEyZjAhM2YwITNtMiExaTEwMjQhMmk3NjghNGYxMy4xITNtMyExbTIhMXMweDAlM0EweDU1MTk0ZWM1YTFhZTA3MmUhMnNUaW1lcytTcXVhcmUhNWUwITNtMiExc2VuITJzITR2MTM5MjkwMTMxODQ2MSIgd2lkdGg9IjEwMCUiIGhlaWdodD0iMTAwJSIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6MCI+PC9pZnJhbWU+
CONTACT US
COMPANY NAME
221, Mount Olimpus, Rheasilvia, Mars
Solar System, Milky Way Galaxy
+1 (999) 999-99-99
Thank You. We will contact you as soon as possible.
Get your FREE copy of the 5 Moves to Succeed Online Guide
The Guide is everything you should know to start leveraging the Web, understanding your customers and beating your competition. A gift for you from our Chief Agent M!
Your Email
Filling out the form, I declare to have read and accepted the Personal Data handling policy (http://bit.ly/CMI-PDP)
5 Mosse per Avere Successo Online: scarica gratis la guida!
Tutto ciò che devi sapere per iniziare subito a conoscere meglio i tuoi clienti, ad anticipare i tuoi concorrenti e ad essere aggiornato sul tuo mercato.
La tua email aziendale
Inviando la seguente richiesta, dichiaro di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali disponibile al link: http://bit.ly/CMI-IDP
5 Mosse per Avere Successo Online: scarica gratis la guida!
Tutto ciò che devi sapere per iniziare subito a conoscere meglio i tuoi clienti, ad anticipare i tuoi concorrenti e ad essere aggiornato sul tuo mercato. Un regalo dal nostro capo Agente M!
Inserisci la tua email aziendale:
Inviando la seguente richiesta, dichiaro di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali disponibile al link: bit.ly/cmi-informativa
INFORMATIVA art. 13 D.lgs 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.
I dati inseriti nel presente form ed ogni altra informazione inviata, saranno trattati esclusivamente per fornirle risposte e chiarimenti, contattandola anche direttamente via mail o telefono. Tutti i dati contraddistinti dall’asterisco sono obbligatori. Gli altri sono facoltativi. Tali dati saranno conservati per finalità statistiche o di backup. I dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei è titolare dei diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.
Get your FREE copy of the 5 Moves to Succeed Online Guide
The Guide is everything you should know to start leveraging the Web, understanding your customers and beating your competition. A gift for you from our Chief Agent M!
Your company email
Sending this request, I accept the personal data handling policy at the url: bit.ly/CMI-PDP
LEGISLATIVE DECREE art. 13 D.Lgs 196/03 “Personal Data Protection Code”.
The data entered in this form and any other information sent will only be processed to provide answers and clarifications by contacting you directly by email or telephone. All the details with the asterisk are compulsory, while the others are optional. Such data will be retained for statistical or backup purposes. Data will not be disclosed to third parties, nor disseminated. You are entitled to the rights provided by art. 7 of Legislative Decree 196/03 "Code on the protection of personal data".